ALFATHERM

ALFATHERM ANNUNCIA UNA NUOVA PARTNERSHIP CON IL DISTRIBUTORE TOPPAN INTERAMERICA (TIA)

Questo articolo è stato pubblicato il 21 settembre 2018 nella categoria NEWS

Gorla Minore (VA), 17 settembre 2018 Alfatherm SpA, con sede alle porte di Milano e leader nella produzione di film termoplastici in 2D e 3D, annuncia una nuova partnership con il distributore Toppan Interamerica (TIA). TIA commercializzerà e promuoverà ai suoi clienti i nuovi colori in tinta unita 3D super matt e 2D di SERICA® by Alfatherm.

Giuseppe Cerizza, Presidente di Alfatherm North America Inc. ha dichiarato: “Siamo molto orgogliosi di annunciare questa collaborazione con TIA, il nostro business è cresciuto esponenzialmente in Nord America e l’operazione rappresenterà un grande plus per questa espansione strategica.”


SERICA® super matt di Alfatherm SpA è una finitura setosa al tatto, calda ed elegante ed è il nuovo standard per le superfici opache. Incorporando una tecnologia antigraffio e anti-impronta con l'ulteriore vantaggio della riparazione dei micro graffi grazie al calore, SERICA® stabilisce nuovi standard per clienti che desiderano ottenere una superficie realistica a costi competitivi.

Estremamente resistente, SERICA® è progettata per coprire tutti i tipi di ambienti in casa, uffici e negozi, ed è una scelta perfetta per spazi espositivi e progetti speciali.


Toppan Interamerica Inc., con sede a McDonough in Georgia (USA), festeggia quest’anno il suo trentesimo anniversario. È uno stampatore integrato verticalmente con due importanti impianti di stampa a rotocalco in Nord America.


Il Direttore Vendite di Toppan Interamerica, Patrick Page, scrive: “Siamo entusiasti di questa nuova partnership con Alfatherm e, come leader di mercato, ci sforziamo di offrire soluzioni decorative di alta qualità alla nostra clientela. La linea SERICA® super matt di Alfatherm con finiture in tinta unita offrirà sicuramente opportunità innovative per i nostri clienti in una vasta gamma di prodotti.”

 

Toppan commercializzerà la linea SERICA® con colori standard entro l'autunno 2018.


Per ulteriori informazioni:

 

Alfatherm SpA                                                                                 Press Office            

Giuseppe Cerizza – General Manager Furniture Division                Andrea Lupo – Zelian Srl

Tel. +39 0331 854304                                                                                            Tel. + 39 02 29414807      
giuseppe.cerizza@alfatherm.it                                                             andrea.lupo@zelian.it