Alfatherm annuncia una nuova partnership di distribuzione esclusiva con TOPPAN INTERAMERICA (TIA)

Alfatherm SpA, azienda leader nella produzione di decorazioni per superfici, è lieta di annunciare una nuova partnership strategica con Toppan Interamerica (TIA).

Dal 1° gennaio 2021 TIA è il distributore esclusivo della linea SERICA® e dell’intera famiglia di materiali RTF, negli Stati Uniti. Questa nuova alleanza strategica si basa su tre anni di cooperazione consolidata e di successo tra le due società, e pone le basi per una crescita costante nel mercato statunitense.
Questo accordo esclusivo con TIA aumenterà la capacità di Alfatherm di fornire la linea SERICA® e assicurerà la consegna, il supporto e la disponibilità sul mercato dei decori e dei colori più utilizzati.

Il fulcro di questa alleanza strategica è la linea SERICA® di finiture Super Matte in 32 colori. SERICA®, la prima e più raffinata superficie super opaca per tutti i progetti 3D e 2D, ha una finitura setosa, calda, lussuosa e accattivante. Incorporando una tecnologia antigraffio e anti-impronta con l’ulteriore vantaggio della riparazione dei micro graffi grazie al calore, SERICA® stabilisce nuovi standard per i clienti che desiderano ottenere una superficie con effetto realistico. Estremamente resistente, SERICA® è progettata per coprire tutti i tipi di ambienti in casa, uffici e negozi, ed è una scelta perfetta per spazi espositivi e progetti speciali.

Toppan Interamerica, Inc., con sede a McDonough, GA USA possiede una solida infrastruttura in grado di gestire le esigenze dei suoi clienti con rapidità, professionalità e precisione. TIA vanta oltre 30 anni di crescita aziendale nella fornitura di materiali e servizi nel settore dei laminati decorativi.